CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE


Ing. Alessandro Reggiani- Presidente e Amministratore Delegato

Nato a Modena il 4 febbraio 1972.
Laureato a pieni voti in Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Modena nel 1997, discutendo una tesi sulla «Tecniche di migrazione di dati sulla struttura del prodotto». Sin dal periodo universitario segue, altresì, vari corsi complementari alla propria formazione ingegneristica tra cui un corso di grafologia tenuto da Carlo Chinaglia (1994), un corso di sales management presso la SDA Bocconi – Milano (2000), un corso “Costruzione del budget e controllo di gestione” tenuto da Nuova Didactica (2002- 2003) e un corso “Vendita nel settore informatico” tenuto da Esa Sofware (2003).
Nel 1997 fonda Syner.it Informatica, società di software orientata alla clientela PMI e nel 2007 costituisce l’Emittente in cui, alla Data del Documento di Ammissione, ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato.

Mariano Daniele – Amministratore non esecutivo

Nato a Catanzaro il 19 ottobre 1974.
Di formazione tecnico informatica, sin dall’inizio degli anni 2000 intraprende un percorso professionale che lo porta ad acquisire importanti competenze commerciali e tecnico-produttive nel settore del digital marketing.
Dapprima collaboratore e consulente in Synergy Informatica, dal 2004 al 2011 si focalizza sullo sviluppo commerciale di Syner.it Informatica, di cui è attualmente Presidente,  e dal 2012 collabora direttamente con Primi sui Motori occupandosi dello sviluppo dell’area Grandi Clienti e dello sviluppo del business infragruppo.
Da gennaio 2015 è Amministratore Delegato di Crearevalore S.p.A., società del Gruppo Primi sui Motori.

Cristian Galloni- Amministratore non esecutivo (indipendente)

Nato a Reggio Emilia il 30 ottobre 1971. Si laurea con il massimo dei voti in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Parma, successivamente frequenta un Master in Finanza e Controllo, dove si diploma con lode. Dal 2011 è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti di Reggio Emilia ed al Registro dei Revisori Contabili. Matura una completa esperienza nel campo dell’amministrazione, finanza e controllo. Già CFO di una media azienda nel settore alimentare, entra in seguito in uno dei maggiori gruppi cooperativi industriali italiani, prima come CFO della packaging division, poi nella capogruppo dove dirige il reparto corporate dei servizi amministrativi del Gruppo. Successivamente svolge l’attività professionale presso Studio Baldi, Nominated Adviser per borsa italiana. Nel corso della sua attività professionale si specializza in controlling ed internazionalizzazione di impresa. Ha ricoperto incarichi come sindaco di varie società, tra le quali alcune appartenenti ad un gruppo quotato nel segmento STAR di Borsa Italiana. Attualmente ricopre l’incarico di direzione generale presso un colorificio ceramico.

Alberto Daina – Consigliere non esecutivo

Nato ad Asti il 18 gennaio 1967.

Laureato in Economia e Commercio alla Cattolica di Milano, ha ricoperto incarichi rilevanti in Citybank Na, Akros, Sim, Caboto Holding e AbaxBank SpA. Partner fondatore di K Two Partners e Responsabile Origination di Banca MB SpA, E’ attualmente Managing Partner di Movent Capital Advisor, fondata nel 2012.

Alessandro Modesti – Amministratore non esecutivo

Nato a Milano l’ 1 febbraio 1962

Laureato in Economia Aziendale e Finanza Aziendale  presso l’Università Bocconi di Milano. Sin da inizio carriera ricopre ruoli rilevanti e di prestigio tra cui l’incarico di Financial Analyst in Gillette Italy S.p.A. (tra il 1989 ed il 1991), Group General Controller per Fiera di Milano (tra il 1991 e il 1996),CFO e Consigliere di Amministrazione di Leisure&Gaming Cirsa Corporation, leader mondiale nell’industria dell’Entertainment, per il quale ha coordinato , tra le altre, la procedura di ammissione alla quotazione alla Borsa di Madrid (dal 1996 ed il 2001). Partner fondatore di Meltemi Management Consultants, società di consulenza nelle aree di pianificazione strategica e finanziaria per aziende clienti appartenenti ai settori dell’industria, dei servizi e del banking;  Vice President Finance in Advantech S.p.A, attiva nel settore engineering e produzione di impianti turn-key per vetro e fibre minerali (dal 2006 al 2008). Attualmente CEO e Presidente di Gaggia S.p.A. leader internazionale nella produzione di macchine per il caffè nei segmenti customer e professionale.

COLLEGIO SINDACALE


Marco Vaccari- Presidente

Nato a Modena il 26 gennaio 1969.
Laureato con lode in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia nel 1993, inizia l’attività professionale nel 1994 successivamente all’iscrizione presso l’Albo Esercenti dell’Ordine Dottori Commercialisti di Modena. Iscritto nel Registro dei Revisori Legali dal 1999.
Sin dall’inizio dell’attività professionale ha ricoperto numerosi incarichi di amministrazione e controllo in società di capitali. Perito e Consulente Tecnico iscritto negli elenchi del Tribunale di Modena, responsabile dell’Osservatorio Provinciale della Fiscalità degli Enti Locali, è altresì consulente fiscale e di diritto societario in numerose partecipate da enti locali, tra cui Hera S.p.A.
Advisor in molteplici operazioni straordinarie di ristrutturazione aziendale, concentrazioni societarie e di Merger & Acquisition.
Già membro del Collegio dei Revisori presso diversi enti locali, tra cui il Comune di Modena, dal 2014 è Membro del Collegio dei Revisori di ATESIR EMILIA, dal 2015 membro del Collegio dei Revisori della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e Presidente del Collegio dei Revisori del Comune di Cervia. Ricopre altresì la carica di Sindaco effettivo  in Finpanaria S.p.A. e Office Trade S.p.A.

 

Vito Longo – Sindaco Effettivo
Nato a Nocera Inferiore il 05 gennaio 1967.
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Salerno nel 1993, consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista nel 2001, con iscrizione all’Ordine dei Dottori Commercialisti del Tribunale di Nocera Inferiore in pari anno; iscritto al Registro dei Revisori Legali dal 2002.
Ha ricoperto incarichi di controllo in diverse società di capitali , membro del Collegio dei Revisori del Comune di Nocera Inferiore nel triennio 2009 -2012, tra il 2012 ed il 2015 ha svolto attività di audit esterno per la rendicontazione e certificazione amministrativo-contabile di numerosi progetti per lo sviluppo e l’integrazione sociale ( Fondi SOLID, FEI, FER, RF).

 

Sergio Volpi – Sindaco Effettivo

Nato a Maranello l’ 8 ottobre 1941.

Di formazione classica consegue la qualifica di Revisore legale dei Conti nel 1986. Nel corso della propria attività professionale ricopre numerosi incarichi di amministrazione e controllo in Società di capitali  tra cui, negli ultimi anni Gruppo SICEM di Soliera (settore abbigliamento e immobiliare), Toschi Vignola (settore alimentare), Virgilio Holding (settore chimico) ed Enti a partecipazione pubblica.Ricopre altresì significative funzioni di liquidatore sociale in società di capitali, con funzioni di garanzia spesso propedeutica all’avvio di procedure concorsuali.

SOCIETA’ DI REVISIONE
F.V. Fausto Vittucci & C. S.A.S.

 

ORGANISMO DI VIGILANZA

Avv. Roberto Culicchi

Roberto Culicchi è responsabile per l’Italia del dipartimento di Equity Capital Markets dello Studio Legale Hogan Lovells.
In tale ambito, fornisce regolarmente assistenza ad emittenti, azionisti venditori e banche nell’ambito di procedure di quotazione in borsa e di offerte pubbliche di vendita e sottoscrizione. In particolare, Roberto ha assistito alcune delle principali e riconosciute società italiane nelle operazioni di quotazione in Borsa, prestando assistenza sia ai coordinatori globali sia agli emittenti nelle offerte pubbliche e/o nei collocamenti privati e contestuali ammissioni alla quotazione delle azioni presso i mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.
L’esperienza maturata da Roberto comprende inoltre l’assistenza in relazione a diverse operazioni di corporate finance quali collocamenti privati ad investitori istituzionali, aumenti di capitale, offerte pubbliche di acquisto e/o scambio, emissione di prestiti obbligazionari convertibili ed exchangeable, emissioni di cosiddetti mini-bonds  e cambiali finanziarie ed operazioni di ristrutturazione societaria per emittenti propedeutiche alla quotazione.
Prima di entrare a far parte dello Studio Legale Hogan Lovells, Roberto ha svolto la sua attività per oltre 12 anni a Milano presso un primario studio legale internazionale. Grazie alla profonda esperienza nel settore maturata nel corso degli anni, partecipa regolarmente in qualità di relatore a seminari, tavole rotonde e conferenze in materia di mercati finanziari e società quotate, tra i quali quelli organizzati da Assonime.
Avvocato dal 1993, in seguito alla Laurea in giurisprudenza all’Università di Pisa (1990), ha conseguito un LL.M presso la New York University, School of Law (1995).

DOCUMENTI SOCIETARI

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psm_-internal-dealing

ahrefpsm_informazioni-privilegiate

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO
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